Regolamento Riomagno Foto Incontri: I lavori di Claudine, siano essi fotografici o pittorici piuttosto che video performance, sono esternazioni della parte più intima e segreta della sua anima, quella parte di sé che la fa essere unica ed in questa ottica sono da intendersi come i più veri ed i più puri perché arrivano direttamente dalle sue personali visioni. Anime perse, ossa, figure distorte, mostruosità quotidiane che vengono rifiutate dalle menti dei più sono i soggetti delle ultime rappresentazioni artistiche di questa giovane artista massese. Sono nato a Milano nelda sempre interessato alla fotografia come fruitore, dei libri la prima cosa che facevo e faccio tutt'ora è guardare le foto, e da qualche anno anche come esecutore. Vivi uomo, indossa la tua maschera e vivi. O sopravvivi dovrei dire. Sopravvivi alla quotidianità, al lavoro, ai caffè, alla frenesia, ai colleghi, al capo, ai doveri, alla strada e alla solitudine tra la riomagno foto incontri. Solo nella memoria e nei ricordi puoi trovare sollievo. Il tempo che hai vissuto non è perso, è tutto registrato, archiviato, custodito in te insieme a un luogo o un oggetto che utilizzerai, in quanto chiave, per rileggere la storia che hai scritto. Chiedi alla greca Mnemosine, lei conosce bene il potere della memoria, unico vero tesoro incontri rimuni ogni essere riomagno foto incontri. Allora, uomo, tieni sul viso la maschera antigas per proteggerti dai fumi di un presente contaminato e percorri a ritroso i passi che ti hanno condotto fino ad oggi. La fotografia, nel riomagno foto incontri caso, è lo strumento attraverso il quale esprime con talento tutta la sua sensibilità e ironia.

Riomagno foto incontri Visite dal 09.10.2013

Sono stata supplente di Arte nel Nord, quello immaginato come terra migliore della mia, ma mi sono ritrovata , per tante ragioni o follie, a ritrovarmi di nuovo presso questo fatidico Sud dalla quale ero fuggita. Sono nata sotto il cavolo, come si addice alle migliori credenze popolari,ottime per non spiegare certe cose. Altrettanto solitaria è la melanconia del bimbo appoggiato alle vesti bianche, che profumano di lei, in un attimo di adulta consapevolezza. Paolo Ciregia nasce nel e comincia a fotografare nel per esprimere il suo interesse nei confronti della condizione umana precaria e imperfetta che spinge l'uomo oltre il proprio limite, come la droga. O che lo opprimono, come la guerra e l' alienazione che nasce da un regime. Chiedi alla greca Mnemosine, lei conosce bene il potere della memoria, unico vero tesoro di ogni essere umano. Paolo Ciregia nasce nel e comincia a fotografare nel per esprimere il suo interesse nei confronti della condizione umana precaria e imperfetta che spinge l'uomo oltre il proprio limite, come la droga. Dal , decide di passare svariati mesi dell'anno a New York dove ha all'attivo un progetto su Chinatown e su Coney Island. Il tempo che hai vissuto non è perso, è tutto registrato, archiviato, custodito in te insieme a un luogo o un oggetto che utilizzerai, in quanto chiave, per rileggere la storia che hai scritto. Nel scatta tutte le foto del catalogo della mostra newyorkese del famoso scultore Kan Yasuda presso la Eykyn Mclean Gallery. Sopravvivi alla quotidianità, al lavoro, ai caffè, alla frenesia, ai colleghi, al capo, ai doveri, alla strada e alla solitudine tra la folla. Vivi uomo, indossa la tua maschera e vivi. Non è un fotografo di professione, dicevamo, ma probabilmente proprio per questo il suo lavoro è carico di passione trasparente, motivata e sincera.

Riomagno foto incontri

FOTOGRAFI IN EVIDENZA AL "RIOMAGNO FOTO INCONTRI" Tutto il materiale è stato gentilmente concesso dagli artisti In un crescendo, dalla giovane creativa Claudine CARIBOTTI, ai fotografi emergenti Raffaele Claudio ROSSIELLO, Paolo CIREGIA, Nicola GNESI, Andrew MC CONNELL fino all'affermata Angela Maria ANTUONO e al professionista del National Geographic Iago CORAZZA. Riomagno Foto Incontri May 30, · Riomagno Foto Incontri e il Gruppo fotografico Iperfocale di Pietrasanta, sono lieti di presentare la 2° edizione di Letture Portfolio, Immagini Singole e Progetti fotografici "Confessioni Fotografiche". Riomagno Foto Incontri May 30 · Riomagno Foto Incontri e il Gruppo fotografico Iperfocale di Pietrasanta, sono lieti di presentare la 2° edizione di Letture Portfolio, Immagini Singole e Progetti fotografici "Confessioni Fotografiche". Riomagno Foto Incontri è organizzato dal Gruppo Fotografico Iperfocale e dal Comune di Seravezza in collaborazione con gli abitanti del borgo e con la Pro Loco di Seravezza. L’evento gode del patrocinio della Fondazione Terre Medicee.

Riomagno foto incontri