Stai camminando per strada, incroci lo sguardo di qualcuno ed è fatta! In quella frazione di secondo in cui vi siete guardati il cuore ti è partito a mille e hai avuto quella meravigliosa, seppur misteriosa, sensazione di conoscere già la persona che ti stava guardando. Che ci crediate o no i colpi di fulmine sono frasi sullamore e gli incontri più incontri adeje di quello che si pensa; a chi non è mai capitato almeno un volta nella vita? Noi non ci mettiamo la mano sul fuoco e vi lasciamo alle vostre riflessioni e a frasi sullamore e gli incontri meravigliosi aforismi. Vi sono secondi che durano secoli. Il colpo di fulmine è un secolo che dura un secondo. Mi sento come se dovessi smettere di pensarci, sai, ma non posso. Forse ho visto troppi film, sai, amore a prima vista. Giacché il colpo di fulmine ha bisogno del segno della sua subitaneità che mi rende irresponsabile, sottoposto alla fatalità, travolto, rapito: Forse gli dovevo dare una seconda occhiata. Ti accorgi che stai invecchiando quando i colpi della strega iniziano a superare quelli di fulmine. Sovente inganniamo noi stessi pensando che la donna ci ami per le nostre doti fisiche o morali; certamente esse preparano, predispongono il loro cuore ad accogliere il sacro fuoco, ma è tuttavia il primo contatto che decide la faccenda. Credo in tutto quello che il mio corpo sceglie prima della mia testa. Chi non ha veduto accendersi in un occhio limpido il fulgore della prima tenerezza non sa la più alta delle felicità umane.

Frasi sullamore e gli incontri Navigazione articoli

Essere felice è amare: Ti fa sentire male, tanto male che dirai di non voler provare mai più. E una mattina ti svegli nel letto e non hai più sangue. Ogni vero amore, in particolare nella donna, nasce come colpo di fulmine. Nasce per caso, quando meno te lo aspetti. Yoko Ono Se hai amato qualche donna e qualche paese, ti puoi ritenere fortunato, perché anche se muori, dopo, non ha importanza. Significato, simbologia e proprietà dei colori Il test dei Colori. In quella frazione di secondo in cui vi siete guardati il cuore ti è partito a mille e hai avuto quella meravigliosa, seppur misteriosa, sensazione di conoscere già la persona che ti stava guardando. Frasi, Aforismi e Citazioni. Il vero amore è come una finestra illuminata in una notte buia. Io ti voglio dentro; come il fiocco di neve, assorbito dalla terra. Credo in tutto quello che il mio corpo sceglie prima della mia testa.

Frasi sullamore e gli incontri

Tra i temi correlati si veda Frasi, citazioni e aforismi sul destino, Frasi, citazioni e aforismi sull’anima gemella e Le più belle frasi di amore. Frasi, citazioni e aforismi sugli incontri Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. (“Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano” – Paulo Coelho) Frasi, citazioni e aforismi sugli incontri. Frasi, citazioni e aforismi sul disinnamorarsi (“Pensare che non l’ho, sentire che l’ho perduta. Frasi e aforismi sull’amore. A; L’amore è cieco e gli amanti non possono vedere le piacevoli follie che essi commettono. Il fatto è che non le incontri. (Charles Bukowski) Quando perdoni e ti liberi della negatività, non solo ti scrolli di dosso un enorme peso, ma apri anche la porta all’amore. Ecco una lista di frasi sull’amore vero. L’amore è uno dei sentimenti più forti in cui l’essere umano è coinvolto, grazie al quale si riescono a provare delle sensazioni e delle emozioni veramente uniche e difficili da spiegare a parole.

Frasi sullamore e gli incontri